Termini e condizioni generali di Swiss Park & Servizio Fly
Tutti i nostri servizi sono completamente soggetti a questi termini e condizioni, a meno che non siano stati modificati o integrati da accordi scritti.
Offerte
Le nostre offerte sono limitate nel tempo, in base alle disposizioni legali o in base alle informazioni speciali nelle offerte stesse.Le nostre offerte sono riservate e possono essere rese disponibili per l'ispezione solo a quelle persone che elaborano le nostre offerte.
Prezzi, ordini e piattaforme
Tutti i prezzi indicati sul nostro sito web sono lordi. Tutte le prenotazioni sono vincolanti.
Tutte le prenotazioni effettuate tramite i nostri partner (piattaforma): Parkvia, Fluparks, Travelcar, Looking4, Onepark e Avadro si applicano anche ai nostri termini e condizioni. Se una delle piattaforme non aderisce al contratto con noi, ad esempio pagamento in ritardo o nessun pagamento, siamo costretti a cancellare la prenotazione. Il cliente è anche responsabile del rimborso del denaro dalla piattaforma prenotata. Se il cliente insiste su Swiss Park & Fly Service per parcheggiare quindi la prenotazione passa direttamente attraverso di noi. L'importo è poi nuovamente dovuto alla riconsegna del veicolo.
Tutte le modifiche alla prenotazione prima della consegna del veicolo devono essere effettuate tramite le piattaforme. Se il cliente è già in vacanza e soggiorna qualche giorno in più, è necessario contattarci direttamente e le differenze verranno poi saldate direttamente con l'autista al ritiro del veicolo.
Pagamenti / cancellazioni
Accettiamo la maggior parte delle principali carte di credito, pagamenti in contanti, pagamenti con fattura o e-banking.
In caso di cancellazione, il cliente è tenuto a contattarci tramite e-mail. Ti verranno rimborsati i costi del parcheggio solo se scegli una penale di cancellazione al momento della prenotazione. Con una penale di 10 franchi svizzeri, puoi cancellare o modificare la prenotazione senza preoccupazioni se i piani di viaggio cambiano, ad esempio per motivi COVID19. Se la prenotazione è stata pagata online, le spese di parcheggio verranno rimborsate. Se la cancellazione viene ritardata o non viene annullata, le spese di parcheggio non verranno né rimborsate né fatturate. A tal fine viene addebitata una tassa di base di 80 franchi svizzeri. Il cliente deve pagare la fattura entro 7 giorni. Nessun promemoria viene registrato e inviato ai clienti. L'operazione avviene direttamente. La segnalazione deve essere effettuata due ore prima dell'orario di arrivo prenotato al parcheggio tramite e-mail all'indirizzo
Responsabilità
Swiss Park & Fly Service non si assume alcuna responsabilità per ritardi nel ritiro al parcheggio e nel ritiro all'aeroporto di Zurigo causati da forze naturali, ingorghi, guasti o altro. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per le spese di viaggio come voli, taxi o altro. Il cliente si impegna a concedere un tempo sufficiente per la consegna del veicolo al parcheggio. Creiamo un registro dei veicoli in modo che i conducenti e i veicoli possano essere spediti.
Sovraccarico- da pagare direttamente al parcheggio
Per arrivi e partenze tra le 22:00 e le 4:30 verrà addebitato un supplemento di CHF 20.
Prolungare la tariffa di base (ritorno all'aeroporto di Zurigo) / parcheggio
Se i piani di viaggio dovessero cambiare o il volo viene cancellato, devi contattarci direttamente via e-mail. Ogni giorno in più costa CHF 15. Se la prenotazione non viene cancellata o se la prenotazione è indicata in modo errato, addebiteremo una tassa di base di CHF 80.
Modalità di pagamento
Il pagamento deve essere effettuato tramite bonifico bancario / postale o carta di credito, entro e non oltre 10 giorni dall'evasione dell'ordine.
Ci riserviamo il diritto di richiedere una diversa modalità di pagamento. Non è consentito trattenere i pagamenti e compensare i nostri crediti con domande riconvenzionali da noi non riconosciute.
Foro competente
Il diritto svizzero è applicabile esclusivamente a eventuali controversie. Il foro competente è Bülach.
La nostra azienda si adopererà in ogni momento per risolvere qualsiasi controversia con i propri clienti in modo amichevole e amichevole.
Seggiolini per bambini
Se viaggi con bambini e hai bisogno di un seggiolino per il trasferimento in navetta, te lo forniremo gratuitamente.
Pulizia del veicolo / riempimento del serbatoio
Su richiesta, il veicolo può essere pulito o rifornito dal cliente. I costi si aggiungono alla prenotazione del posto auto. Segnaliamo al cliente che dobbiamo guidare il veicolo all'autolavaggio o al distributore di benzina e quindi anche i chilometri vengono fatti con il veicolo.
Trasferimento dei veicoli al parcheggio A (8184 Bachenbülach) o B in (8180 Bülach)
Quando il veicolo viene consegnato, informiamo i clienti che dobbiamo trasferire i veicoli, soprattutto nei periodi stagionali, a causa della mancanza di posti auto.
La distanza dai parcheggi è di circa 5 km solo andata.
Se il cliente desidera ritirare il veicolo nel parcheggio dove è stato lasciato, sono circa 10 km in totale che il veicolo può percorrere.
Conserva la tua chiave / consegna delle chiavi
Richiediamo le chiavi del veicolo da ogni cliente perché dobbiamo spostare i veicoli per i motivi sopra menzionati.
Se un cliente insiste per non consegnare le chiavi, verrà addebitato un costo di CHF 30.-.
Swiss Park & Fly Service non è responsabile per danni al veicolo quali furto, grandine, sporcizia, ecc. Durante la permanenza nell'area. Il proprietario del veicolo si impegna a controllare la propria assicurazione. Il veicolo è da noi assicurato durante il trasferimento dal parcheggio A di Rümlang al parcheggio B di Bülach. Nel protocollo di consegna del veicolo si precisa che i danni al veicolo nel parcheggio non sono da noi assicurati.
Istruzioni importanti
I veicoli vengono puliti dall'autolavaggio e quindi si applicano i termini e le condizioni generali dell'autolavaggio.
Se il cliente è in ritardo, il viaggio non può essere garantito. Il trasferimento in aeroporto deve quindi essere effettuato dal cliente stesso. Se il bus navetta attende fino a 10 minuti al parcheggio, è gratuito. Se aspetti più di 10 minuti, paghi 20 franchi l'ora o parte di essa direttamente all'autista.
L'orario specificato al momento della prenotazione si intende l'orario di arrivo al parcheggio. Ciò significa che per noi apparirai al parcheggio in questo momento. Devi contattarci 30 minuti prima dell'orario di arrivo indicato al parcheggio e farci sapere quando arriverai approssimativamente. In modo che l'autista possa pianificare tutti i clienti per il viaggio in aeroporto.
Se un cliente non accetta i nostri termini e condizioni, ci riserviamo il diritto di rifiutare un cliente.
Per motivi amministrativi, i pagamenti in euro vengono compensati 1 : 1 in franchi.
Addebitiamo una commissione dell'1,5% dell'importo per i pagamenti con carte di debito e del 2,5% per i pagamenti con carta di credito.